Scelte architettoniche, abbattimento delle barriere,

arredi ed illuminazione nati con l’intento di

creare ambienti confortevoli, rilassanti.

Il centro odontoiatrico Dagna Barberio a Torino​

 

Il centro odontoiatrico è stato realizzato nel maggio 2007 nel rispetto di tutte le norme igieniche ed antinfortunistiche previste dalle leggi vigenti per l’attività professionale odontoiatrica.
Il nostro obiettivo è quello di fornire ai Pazienti un servizio di assistenza globale clinica ed amministrativa efficiente e professionale, rivolto al continuo miglioramento della qualità operativa e attenzione costante alle diverse esigenze dei Pazienti.
Le attuali scelte architettoniche, l’abbattimento delle barriere, gli arredi e l’illuminazione nascono con l’intento di creare ambienti confortevoli e rilassanti e nel contempo con alto livello di igiene e asepsi nelle aree operative.
Lo studio utilizza nello svolgimento quotidiano della pratica odontoiatrica tecnologie avanzate, attrezzature moderne e costantemente rinnovate e migliorate e materiali affidabili, certificati e con elevati criteri di qualità ed ampio riscontro scientifico.
Nello svolgimento della pratica professionale ci si attiene a rigide norme igienico sanitarie quali l'impiego di materiali monouso e la disinfezione e sterilizzazione dello strumentario e delle sale operative allo scopo di tutelare, in ogni procedura terapeutica, la salute del Paziente e degli operatori. 

 

 


Altri Servizi
 

Servizi igienici per disabili
Trattamento e purificazione dell’acqua di rete
Filtraggio e purificazione dell’aria ambiente
Climatizzazione


Modalita' di Pagamento

 

Possibilità di pagamento con Bancomat, assegno bancario ed attivazione di finanziamenti in sede.

© 2017 - Studio Dentistico Dott. Dagna Dott. Barberio - P.IVA 05099980012 / 08404470018